COMUNE DI FARA IN SABINAGara Telematica000048/2016

“PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
07/06/2016 15:26
Codice gara AVCP:
6426033
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 85300. Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1“PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”6697063F341 intero servizio€ 148.320,000510,0090,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGARE CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO SOTTOSCRITTO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGARE COPIA CONFORME ALL’ORIGINALE DELLA CAUZIONE PROVVISORIA con specificazione di impegno a presentare successiva cauzione definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 ALLEGARE DOCUMENTO CONTENENTE LE DICHIARAZIONI DELLA LETTERA C DELL'ART. 5 DEL DISCIPLINARE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 ALLEGARE DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE), ai sensi dell’art. 85, comma 1, del D.Lgs.50/16,con dichiarazioni ex art. 80 D. Lgs. 50/2016. Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 ALLEGARE DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL SOTTOSCRITTORE, NEL CASO DI PROCURATORE ALLEGARE ANCHE PROCURA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 ALLEGARE EVENTUALE DOCUMENTAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO EX ART. 89 DEL D.LGS. 50/16 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 ALLEGARE IN CASO DI CONSORZI O RTI NON COSTITUITI, DICHIARAZIONE AI SENSI DELL’ART. 48 DEL D.LGS. 50/16 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGARE MODELLO “PASSOE” Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 allegare ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO compilato e sottoscritto Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 BANDO DI GARA
2 CAPITOLATO SPECIALE
3 DISCIPLINARE DI GARA
4 DUVRI

Date

Inizio ricezione offerte:
07/06/2016 16:00:00
Fine ricezione offerte:
19/07/2016 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/07/2016 17:25

Proroga termine scadenza gara e comunicazione variazione giorno di apertura delle offerte

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Per motivi tecnici si informa che la gara è stata prorogata al giorno 19.07.2016 ore 12.00.

L'apertura delle offerte pervenute entro tale termine avverrà il giorno 21.07.2016 alle ore 9.30

Il RUP

D.ssa Giulia Muratori

2

Pubblicata il 19/07/2016 12:38

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI” - CIG: 6697063F34. Variazione orario apertura offerte

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Si comunica che le offerte, pervenute entro la scadenza del 19.07.2016 ore 12.00, saranno aperte dalla Commissione il giorno 21.07.2016 alle ore 12.00 presso la Delegazione Comunale di Passo Corese sita in via Servilia 74, Passo Corese.

Il RUP

D.ssa Giulia Muratori

3

Pubblicata il 19/08/2016 11:23

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI” - CIG: 6697063F34. Variazione orario apertura offerte

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Si comunica che il giorno 25.08.2016 alle ore 10.00 il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per procedere all'esame della documentazione amministrativa.

Il RUP

D.ssa Giulia Muratori

4

Pubblicata il 19/08/2016 11:28

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI” - CIG: 6697063F34.

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Si comunica che il giorno 25.08.2016 alle ore 10.00 il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per procedere all'esame della documentazione amministrativa.

Il RUP

D.ssa Giulia Muratori

5

Pubblicata il 22/09/2016 17:49

Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio "Punto di Primo Accesso alle Istituzioni" CIG: 6697063F34

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: “PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Si comunica che il giorno 29.09.2016 alle ore 10.30 il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per procedere all'esame della documentazione amministrativa.

Il Rup

D.ssa Giulia Muratori

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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 05/07/2016 17:36

Domanda

“PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

SI RICHIEDE CONFERMA DI DOVE REPERIRE IL MODELLO DGUE DA INSERIRE NEI DOCUMENTI DI GARA

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

“PUNTO DI PRIMO ACCESSO ALLE ISTITUZIONI”

Per il DGUE si rimanda al REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) 2016/7 DELLA COMMISSIONE del 5 gennaio 2016 che stabilisce il modello di formulario per il documento di gara unico europeo e si rinvia al seguente link per scaricare il modello https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it#

Il RUP

D.ssa Giulia Muratori