COMUNE DI FARA IN SABINAGara Telematica000072/2017

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - PERIODO NOVEMBRE 2017/MARZO 2018

(Scaduta)
Procedura con carattere di urgenza
Inizio:
19/10/2017 15:30
Fine:
26/10/2017 16:00
Data di pubblicazione:
19/10/2017 15:27

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 60100. Servizi di trasporto terrestre

Documentazione allegata

# Documento
1 Avviso pubblico di indagine di mercato

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 a. Allegare manifestazione di interesse con dichiarazione del possesso dei requisiti di partecipazione indicati nell'avviso Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 b. Allegare copia documento di identità in corso di validità del sottoscrittore la manifestazione di interesse, nel caso di procuratore allegare copia conforme all'originale della relativa procura Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 26/10/2017

servizio trasporto pubblico locale - comunicazioni urgenti

Ente committente: COMUNE DI FARA IN SABINA

Stazione appaltante: COMUNE DI FARA IN SABINA

Gara: INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - PERIODO NOVEMBRE 2017/MARZO 2018

Visto il numero dei partecipanti alla manifestazione di interesse inferiore a cinque nella giornata di domani non verrà effettuato il sorteggio pubblico di cui all'avviso.

IL RUP D.ssa Leila Petresca

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.